Donazioni

Il programma viene ceduto “così com’è” e presenta alcuni bug minori in via di risoluzione, leggete la lista prima di procedere al download.

Il programma non può essere rivenduto o ceduto a terzi a titolo oneroso.

Il download è libero e l’utilizzo consentito per uso personale o professionale. Anche se semplice, il programma richiede lavoro e spese per lo sviluppo, quindi se vi piace e volete che lo sviluppo continui, potete valutare l’idea di una donazione via Paypal/carta di credito cliccando sui link sottostante (la transazione con carta di credito verrà gestita integralmente da Paypal, nessun dato della carta di credito sarà memorizzata su questo sito):

 

Donazioni, comprese assistenza, dal 01/07/2020 ad oggi ( 15/02/2021): 140 €

In alternativa potete acquistare il servizio di assistenza annuale alla cifra di 70 €. il servizio di assistenza non prevede tempi minimi di risposta. Se, invece, siete interessati a delle personalizzazioni del software, contattateci per un preventivo.





Avvertenza

Il software ha diverse funzionalità, come potete leggere nelle altre pagine del sito, non tutte le funzioni sono complete e molte sono un po’ “rozze”, l’idea di fondo è rilasciare nuove caratteristiche il prima possibile piuttosto che aspettare che siano perfette.

Ad esempio, il download degli F24 è una delle funzioni più vecchie e viene gestito correttamente, mentre l’archiviazione delle ricevute in pdf è ancora un cantiere in corso.

Download

Potete scaricare subito il software dalla pagina dei download. prima di segnalare malfunzonamenti del programma leggete prima le relative pagine del manuale, in particolar modo quelle relative all’installazione e alla configurazione.

3 pensieri su “Donazioni

  1. CARMINE

    è scaduto il periodo di utilizzo software al 31/12/2020, si chiede per proseguire con le stesse modalità quali passaggi effettuare.
    Si chiede inoltre se è prevista qualche aggiornamento in vista delle novità annunciate circa l’utilizzo con i codici SPID.
    Grazie e cordiali saluti

    Rispondi
    1. Salvatore Autore articolo

      Per lo SPID nessuna novità, né piani per l’integrazione, ma ha un riferimento all’annuncio? Ci sono tempi e destinatari? Le utenze Entratel credo siano escluse, giusto?

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *