Modello Certificazione Unica 2017

Certificazione Unica 2017

Certificazione Unica 2017

Dallo 2015, è obbligatorio comunicare all’Agenzia delle Entrate i compensi erogati a lavoratori dipendenti e autonomi entro il 7 marzo e di consegnare la relativa certificazione al soggetto sostituito entro il il 31/03/2017.

Il modello da utilizzare per la certificazione è quello elaborato dall’agenzia delle entrate, ed è disponibile a questo indirizzo.

L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione gratuitamente anche un software per la Certificazione Unica 2017, come è tradizione dell’Agenzia il software è basato su Java per funzionare e si aggiorna automaticamente quando sono presenti nuove versioni. Il software, oltre al modello in pdf, consente la creazione del file telematico da trasmettere mediante i classici canali di trasmissione, Fisconline ed Entratel.

 

 

 

 

[prompt type=”left” title=”Velocizza il lavoro nel tuo studio!” message=”Scaricamento F24, ricevute, creazione cartelle, interrogazione codici tributo, questo e altro con Gestione Facile Entratel.” button_text=”Scopri tutto!” button_icon=”thumbs-up” circle=”true” href=”https://www.studiomastellone.com/gestionestudio/”]