Reportistica

 

Nella scheda Reportistica è possibile ricavare un serie di tabelle relative ai dati memorizzati dal programma. Su questi dati è poi possibile effettuare diverse operazioni, valide per tutti i report: esportare i dati in Excel e stamparli, oppure specifici, ad esempio per gli F24 è possibile selezionarne diversi e unirli in un unico file come si può vedere nella immagine seguente:

 

Reportistica

Reportistica

 

Report disponibili

Attualmente sono presenti solo una parte dei report che sono pianificati, con lo sviluppo verranno aggiunti pian piano altri report.

Clienti

Questo report mostra l’elenco dei clienti inseriti nel programma comprensivo dei dati salienti come le password di accesso.

F24

Questo report mostra l’elenco degli F24 scaricati dal programma, gli F24 sono ricercabili e selezionabili per utente (uno o più), anno (uno o più, gli anni devono essere separati da virgole), importo (maggiore, minore, uguale).

F24 dettagliati

Questo report mostra l’elenco dei singoli versamenti compresi negli F24. Quando si scaricano gli F24 è possibile prevedere anche il salvataggio dei singoli versamenti, questo report li mostra tutti. I versamenti sono ricercabili e selezionabili per utente (uno o più), anno (uno o più, gli anni devono essere separati da virgole, per data o per competenza), codice tributo (uno o più, sempre separati da virgola)  importo (maggiore, minore, uguale).

Ad esempio possiamo cercare per un certo utente tutti le compensazioni con codice 4001 fatte nel 2014 e 2015.

E’ inoltre possibile scegliere delle combinazioni predefinite di opzioni per velocizzare la ricerca, è estremamente facile anche personalizzare le opzioni di ricerca.

Avvertenza

Il programma è in fase di rapido sviluppo, quindi le schermate potrebbero cambiare, così come le funzioni disponibili.

Rispondi